COMUNICAZIONE A UTENTI, LETTORI, AUTORI - 28.12.2020

Ci dispiace ricevere diverse segnalazioni di non disponibilità dei nostri libri online, in particolare su Amazon e in alcune librerie nel territorio nazionale.
Dichiariamo che tutti i nostri libri, nello specifico quelli pubblicati tra fine novembre e dicembre, SONO TUTTI DISPONIBILI presso i nostri distributori, magazzini Amazon, nostro magazzino e librerie.
Menzioniamo qui in particolare quelli per cui, in questi giorni, abbiamo ricevuto lamentele riguardanti l'acquisto sulla famosa piattaforma o appunto in alcune librerie: Le Strane Nozze di Diamantina di R. De Benedetti, Le Fate non Ballano più come Sorelle di Edda Fonda, Rapsodia di una Rondine di
Lisa Di Blas e alcuni altri.
Purtroppo osserviamo, e abbiamo segnalato a nostra volta, un certo disservizio in un sistema editoriale e distributivo che da tempo riteniamo alterato, che risponde più ai click e alle effettive ordinazioni, che lavora sul Venduto, anziché sulle classiche leggi economiche.

Il nostro Team lavora tutto l'anno con amore, sollecitudine, attenzione e professionalità per esaudire tutte le richieste di autori e clienti, nessuno escluso.
Abbiamo trascorso questi due mesi ottemperando direttamente a tutti gli ordini diretti con una promozione unica, con un libro omaggio del nostro catalogo per ogni libro acquistato, valida fino al 31.01.2021.
Moltissimi sono i clienti che hanno acquistato in sicurezza, e quotidianamente acquistano, dal catalogo online del nostro sito, nonostante alcune problematiche segnalate per la registrazione e per cui abbiamo creato la possibilità alternativa dell'acquisto diretto senza registrazione.
Nei primi mesi del 2021 avremo il nuovo sito.

Abbiamo esaudito ogni richiesta, desiderio... a volte anche in situazioni antieconomiche per la nostra Casa editrice, che opera con fondi propri, né a pagamento, né con contributi pubblici o chissà che altro tipo di budget per le proprie pubblicazioni.
Nella foga di questo strano Natale, NOI ABBIAMO TENUTO TESTA E FEDE A TUTTI I NOSTRI IMPEGNI A OGGI, nonostante le difficili condizioni in cui tutte le aziende riversano, a livello economico e produttivo a causa della pandemia, cosa di cui spesso non si tiene conto quando si vuole comprare un prodotto.
CONFERMIAMO QUI, QUANTO CI TENIAMO A CREARE E DARE SEMPRE UN SERVIZIO CON SODDISFAZIONE RECIPROCA...
non chiediamo di ricevere un grazie, chiediamo di lavorare con comprensione ed empatia reciproca.

Purtroppo, dal momento in cui un libro esce dalla nostra Casa editrice e arriva ai distributori, non possiamo noi assumere responsabilità non nostre, possiamo solo sollecitare la distribuzione e da parte nostra supportare la migliore promozione, come nostra prassi.

Lo scopo della nostra azienda – oltre agli obiettivi valoriali, del voler promuovere cultura e dar voce agli autori, più e meno conosciuti – è pubblicare e vendere libri! 

Non dubitate della nostra professionalità ed esperienza!

 
Con stima e affetto
L'Orto della Cultura

Contatti e informazioni

L'Orto della Cultura
Via Rovaredo, 3/5
33037 Pasian di Prato - Udine
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 3284929750

 

NOTA! Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo

Metodi di pagamento

  • BONIFICO BANCARIO:
    Banca: CIVIBANK 
    Iban: IT 18 C 05484 12300 CC0360421385
    Intestazione: L'Orto della Cultura - via Rovaredo 5 - Pasian di Prato (UD)

Bonifico   Contrassegno

JoomShaper